Seite empfehlen  Ihr Kommentar  Seite drucken

Die Lestipps der Stadtbibliothek gehen digital!

Sie können hier unsere aktuellen Biblioweb Listen finden.

ebook nuovo (Bild: , 47 Kilobyte, 490 x 426 pixel)

Charles Baudelaire (1821-1867)
Una selezione di opere, di immagini e musiche per celebrare i 200 anni dalla nascita del "poeta maledetto" per eccellenza.

Premio Strega 2021
Ecco i libri finalisti! Buona lettura!

Non solo castelli e cavalieri
Una selezione di romanzi per avventurarsi nell'età di mezzo.

Vite da leggere
Romanzi biografici e biografie romanzate per scoprire amori, passioni, avventure, piccole e grandi imprese di uomini e donne che hanno lasciato un segno.

La letteratura racconta il lavoro
Un percorso di lettura alla scoperta del mondo del lavoro e dei suoi mutamenti.

John Le Carré (1931-2020)
Una selezione di titoli per scoprire il maestro del romanzo di spionaggio.

Pier Paolo Pasolini
A 45 anni dalla morte ricordiamo Pasolini, poeta, scrittore, regista, sceneggiatore, drammaturgo, giornalista: uno dei maggiori artisti e intellettuali italiani.

#USA2020
Una selezione di romanzi per viaggiare attraverso gli Stati Uniti in occasione delle elezioni 2020! Per la bibliografia completa, stato per stato, clicca qui.

Sie können alle Biblioweb Listen hier finden: E-Books, unsere Lesetipps

Klicken Sie hier und gelangen Sie direkt in unser Onleihe-Portal Biblioweb.

Für den Zugang zur digitalen Ausleihe muss man in der Stadtbibliothek eingeschrieben sein.
Hier finden Sie alle nötigen Informationen zum eBook-Verleih.
Für weitere Informationen oder Beratung stehen wir Ihnen jederzeit gerne zur Verfügung. Besuchen Sie uns mit Ihrem Gerät in der Stadtbibliothek Bozen oder kontaktieren Sie uns hier.

Artikel teilen:

Stadt Bozen - Rathausplatz 5 - 39100 Bozen - Telefonzentrale: 0471 997111 – Steuernr./MwSt.: 00389240219 - E-Mail: aboe@gemeinde.bozen.it - PEC: bz@legalmail.it ::